La splendida pochette con rose e cristalli di Matthew Williamson

da , il

    Oggi vi presento una borsa di Matthew Williamson veramente bellissima, quando l’ho vista la mia mente è volata lontano, matrimoni, principesse, balli eleganti, ricevimenti, è una borsa che fa sognare, non lo possiamo proprio negare, specie a noi ragazze che non aspettiamo che il pretesto per partire per i nostri viaggi immaginari! La nuova borsetta di Matthew Williamson è un sogno, un accessorio bello, elegante e romantico, credo sia la borsa che ogni giovane donzella vorrebbe tra le mani il giorno delle sue nozze.

    Cristalli, seta, tulle, rose… cosa desiderare di più? Questa mostra ci mostra le grandi abilità di Matthew Williamson che riesce a passare dal futurismo più estremo a piccole meraviglie decisamente più tradizionali.

    Matthew Williamson ci presenta la Rose-appliquéd crystal-embellished clutch, una borsa piccolina e super romantica fatta da tante rose in tulle bianco accostate tra loro, le rose hanno varie dimensioni e sono illuminate, qua e là, da cristalli bianchi e perle bianche.

    Il design è semplice e la borsa è piccolina, come deve essere con una decorazione così particolare. Abbiamo la chiusura a scatto ed una placchetta in cui è inciso il nome dello stilista. La borsetta è dotata anche di una tracollina in modo da poterla anche portare al braccio.

    Il prezzo di questa meraviglia è di 1,495 dollari.