Milano Moda Donna

La splendida Emma Stone tra clutch Lanvin e Cartier

La splendida Emma Stone tra clutch Lanvin e Cartier
da in Borse Lanvin, Celebrity Style, Clutch, clutch lanvin
Ultimo aggiornamento:

    emmastone_lanvin clutch

    Emma Stone sceglie di nuovo Lanvin. La giovane attrice ha presenziato alla festa di W Magazine pre-Golden Globes presso il Chateau Marmont a Los Angeles lo scorso venerdì sera, sfoggiando un total look Lanvin e quindi scegliendo un’elegante clutch firmata dalla maison francese. Meraviglioso l’abito in seta stretch a bande tricolore cipria, rosa e nero, con ricamato un serpente di cristallo avvolto intorno al collo della collezione primavera/estate 2012. Una scelta a mio parere davvero interessante, valorizzata dalla clutch Sea Breeze Minaudiere color beige. Una pecca? Il trucco troppo leggero e la capigliatura, che sarebbe dovuta essere raccolta in alto, per meglio far vedere lo sfizioso serpente intorno al collo.

    Ultimamente, la protagonista di Crazy, Stupid, Love aveva sfoggiato quella che sarà la prossima it-bag targata Lanvin, la JL Bowling Bag, un bauletto dalla forma schiacciata che ricorda molto il design delle borse Louis Vuitton della collezione primavera/estate 2012. A parte il suo amore ormai dichiarato per la griffe diretta da Alber Elbaz, Emma ha puntato su una clutch Cartier per rendere speciale il suo outfit per la serata dei Golden Globes:
    emmastone_cartier_bag_goldenglobes clutch
    Inutile dire che, il fantastico abito drappeggiato indossato dalla Stone è un Lanvin, ma la borsetta fà parte della collezione primavera/estate di Cartier. Si tratta di una bag dalla forma ottagonale in raso nero con dettagli in pitone sempre nero e hardware argentato.

    Per me non c’è dubbio che la Stone è promossa in entrambe le circostanze. Anzi, vi dirò di più, lei è stata una delle mie tre preferite della serata dei Golden Globes insieme con Charlize Theron e Tilda Swinton, donne più mature e vissute con cui la giovane Emma si è confrontata benissimo sul piano dell’eleganza. Mentre, al precedente evento organizzato da W Magazine, si è confrontata con il look romantico interpretato da Nina Dobrev che avevo scelto una clutch fucsia di Rebecca Minkoff. Quale delle due preferite?

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LanvinCelebrity StyleClutchclutch lanvin Ultimo aggiornamento: Martedì 17/01/2012 10:55

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI