Speciale Natale

La speciale Rayures Collection di Louis Vuitton per San Valentino

La speciale Rayures Collection di Louis Vuitton per San Valentino
da in Accessori, Borse Inverno 2012, Borse Louis Vuitton, Handbag, Handbag Louis Vuitton, In Evidenza, San Valentino 2014
Ultimo aggiornamento:

    Preparatevi, care lettrici, perché Louis Vuitton ha preparato una deliziosa sorpresa per il prossimo San Valentino 2012: la meravigliosa Collezione Rayures. Una piccola anteprima l’avevamo vista qualche settimana fà, scoprendo la a dir poco deliziosa Alma BB Bag nella cosiddetta versione Pomme D’Amour, ossia nella caratteristica versione a strisce verticali che contraddistingue la linea Rayures, ma resa ancor più preziosa dalla pelle della linea Vernis nei colori fucsia e rosa. Una borsa che ci aveva piacevolmente lasciato stupite e di cui avevamo anticipato la messa in commercio proprio per il prossimo 14 febbraio.

    Ed eccoci oggi, a distanza di poco tempo, dopo aver visto la Pomme D’Amour, a scoprire la versione Amarante dell’Alma BB nella collezione Rayures che, come intuirete dal nome, alterna strisce in due diverse tonalità di vibrante colore amaranto, una più chiara e l’altra più scura.

    La stessa possibilità di scelta si avrà con l’altro modello di handbag inserito in questa collezione, ossia la Monogram Vernis Wilshire Rayures PM che, devo dire, a mio parere è meno raffinata dell’Alma BB. Investigando su internet, ho notato come molti Vuitton-addict si siano un pò presi gioco di queste nuove proposte firmate da Marc Jacobs, facendo notare la forte somiglianza con le shopping bag di Victoria’s Secret.

    Devo ammettere che il paragone è indovinato e vi consiglio, per curiosità, di andare a verificare voi stessi sulla rete.

    Ma la Louis Vuitton Rayures Collection non termina qui. Infatti, fanno parte di questa linea anche sfiziosi accessori di piccola pelletteria tra cui il Cosmetic Pouch, ossia il porta cosmetici, il Cuore Rayures Coin Purse, ormai un must di ogni San Valentino di Vuitton, il portafoglio Sarah e il portamonete Zippy, piccolo ma irresistibile.

    Per conoscere i prezzi di questa linea unica, vi consiglio di rimanere sintonizzati qui su Bags Stylosophy: ve lo faremo sapere a breve!

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Inverno 2012Borse Louis VuittonHandbagHandbag Louis VuittonIn EvidenzaSan Valentino 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI