Speciale Natale

Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

La special edition della Furla Candy Bag per Natale 2011

La special edition della Furla Candy Bag per Natale 2011
da in Borse di pitone, Borse Furla, Borse Natale 2016, Handbag, Primo Piano, handbag furla, Natale 2011
Ultimo aggiornamento:

    furla candy special edition natale 2011

    Una delle sorprese più interessanti di questa Natale 2011 è la Candy Bag di Furla in una special edition davvero speciale! L’iconico bauletto del fashion brand tutto italiano, che ha esordito sul mercato la scorsa primavera 2011 e da allora non ha sbagliato un colpo, assume una veste tutta nuova e molto originale. Infatti, questa Candy Bag è ancora una volta in gomma, declinato in un fresco e ironico rosa pastello, s’impreziosisce attraverso inserti in vitello stampa pitone, in tinta azzurra sul fondo e naturale su manici e tracolla. Uno stile very girlish e molto glamour.

    La Candy Bag ha sempre puntato sul proporre un mood allegro, divertente e scanzonato, soprattutto grazie ai tanti colori in cui è stata ideata. Questa borsa esclusiva sarà un acquisto di sole 150 fortunate al mondo, trattandosi di una handbag in edizione veramente limitata.

    furla candy bag natale 2011
    Se siete interessate a questo piccolo gioiello, allora sappiate che l’acquisto potrà avvenire a partire proprio da oggi, 15 dicembre, attraverso la boutique online Furla in Europa, Giappone e Stati Uniti. Credo proprio che le interessate debbano affrettarsi a prenotarsi uno di questi deliziosi bauletti, considerando che il prezzo di questa edizione limitata di Candy Bag è di 260 euro. Un costo accessibilissimo, che credo porterà in breve tempo questa borsa ad essere sold out.

    La Candy Bag di Furla sarebbe un bel regalo da trovare sotto l’albero, non trovate? Da suggerire a mariti e fidanzati!

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di pitoneBorse FurlaBorse Natale 2016HandbagPrimo Pianohandbag furlaNatale 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI