Speciale Natale

La Soho Boston Bag Gucci color fresia per la primavera 2012

La Soho Boston Bag Gucci color fresia per la primavera 2012
da in Borse Gucci, Borse Pelle, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, In Evidenza, handbag Gucci
Ultimo aggiornamento:

    Le sorprese dalla Resort Collection 2012 di Gucci non sono ancora terminate! Infatti, nelle precedenti preview ci siamo perse la nuova bellissima versione della Soho Boston Bag di Gucci in un delizioso rosa fresia. Una borsa a bauletto dal design minimal in morbida pelle arricchita da dettagli che fanno la differenza. Da una lato una nappina pendente, mentre sull’altro è inciso l’inconfondibile logo Gucci delle due G. Una borsa che completa perfettamente il quadro della collezione primaverile del brand, ricca di colori pastello e fruttati e che sicuramente detterà legge la prossima stagione. State già fremendo? Beh, la strada è ancora molto lunga.

    Infatti, nel frattempo vi potreste consolare con gli accessori Gucci della collezione autunno/inverno 2011-2012, veramente meravigliosi. Questa stagione, la griffe tutta italiana ha dettato i maggiori trend di stagione.

    Vedi i cappelli in feltro che abbondano ovunque; è o no tutto merito di Frida Giannini?

    Tornando alla Soho Boston Bag color fresia, il suo prezzo è 1.395 dollari ed è disponibile anche nel classico nero. Per quanto riguarda le ultime novità dal mondo Gucci, è da poco uscito il libro “Gucci: The Making Of“, un’opera che racconta la storia e l’influenza esercitata dell’iconica casa di moda italiana, il cui nome attraverso questi 90 anni di lavoro è diventato sinonimo di artigianalità, made in Italy e prestigio nel mondo del lusso. Molto spazio è dedicato ai temi che hanno contribuito a determinare l’influenza di Gucci non solo nel mondo della moda, ma anche nella società, inclusi i simboli storici del marchio – il nastro verde-rosso-verde, la chiusura a morsetto, le borse Bamboo e Jackie e il mocassino – e le radici di Gucci – il fondatore Guccio Gucci e Firenze, la sua città natale.

    Curato dal direttore creativo di Gucci, Frida Giannini, con saggi e contributi di autori quali Katie Grand e Rula Jebreal, “Gucci: The Making Of” è una ricca composizione di 52 saggi inediti e oltre 700 immagini, alcune delle quali mai pubblicate prima, che narrano le origini del marchio Gucci. Inoltre, per questa speciale occasione, Gucci donerà 250.000 dollari a sostegno delle iniziative UNICEF “Schools for Africa”.

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GucciBorse PelleBorse Primavera/Estate 2012HandbagIn Evidenzahandbag Gucci

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI