Milano Moda Donna

La skull clutch di Alexander McQueen in versione minimal

La skull clutch di Alexander McQueen in versione minimal
da in Borse Alexander McQueen, Borse Autunno 2011, Clutch, In Evidenza, clutch Alexander McQueen
Ultimo aggiornamento:

    mcqueen SKULL CLUTCH minimal

    Alexander McQueen è famoso per la sua passione per i teschi e questo stile un po’ noir, adesso che il celebre designer non c’è più il suo stile continua a vivere grazie allo splendido lavoro di Sarah Burton che detiene le redini della casa di moda inglese. Le skull clutch di Alexander McQueen sono un po’ le it bag della griffe, ne sono state proposte tante, più o meno appariscenti e vistose ed adesso ecco una nuova versione, molto minimal e chic, per la prossima stagione fredda!

    La skull clutch di Alexander McQueen in versione minimal è una delle novità della collezione autunno inverno 2011 2012, un modello proprio carino e glamour che però si sposa benissimo con tutti i look.

    La nuova La skull clutch è realizzata in pregiata pelle di vitello nero e presenta un design minimal e chic, abbiamo una patta di chiusura con un piccolo teschio dorato impreziosito da rubini rossi, in pieno stile Alexander McQueen!

    La borsa presenta la chiusura con clip magnetica e poi abbiamo un manico da polso sempre in pelle ed una tracollina dorata con anellini che potete anche staccare grazie ai gancetti laterali.

    Questa borsa è assolutamente adorabile, perfetta per le donne di tutte le età. Il prezzo è di 1,195 dollari.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander McQueenBorse Autunno 2011ClutchIn Evidenzaclutch Alexander McQueen Ultimo aggiornamento: Sabato 27/08/2011 13:00

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI