La Skull clutch di Alexander McQueen in versione crochet

La Skull clutch di Alexander McQueen in versione crochet
da in Borse Alexander McQueen, Borse Estate 2011, Clutch, Primo Piano, clutch Alexander McQueen
Ultimo aggiornamento:

    Alexander McQueen è un marchio che ci riserva sempre bellissime sorprese, oggi vi presentiamo una nuova versione della Skull clutch realizzata in crochet bianco con dei fiorellini di vario tipo e la tipica chiusura con il teschio dorato con delle pietre preziose delle cavità dei bulbi oculari. Le borse Alexander McQueen sono bellissime, originale e ricche di dettagli stilosi, nonostante Alexander McQueen non ci sia più, Sarah Burton sta facendo davvero un ottimo lavoro.

    La nuova Skull clutch di Alexander McQueen fa parte della collezione primavera estate 2011, un modello molto carino e originale in una versione estiva in crochet bianco.

    Il crochet è uno dei trend più ricorrenti della stagione estiva e quest’anno anche Alexander McQueen ha ceduto al suo fascino customizzando l’iconica Skull clutch con dei fiorellini crochet bianchi tutti uniti l’uno all’altro.

    Questa borsa è piccolina e chic, mi piace perchè stempera un po’ lo stile noir della griffe e di questi accessori che, seppur bellissimi, di certo non sono adatti a tutte le donne.

    La borsa presenta la tipica chiusura a scatto con il teschio in metallo dorato decorato con piccole pietre preziose in giallo oro. Questa borsetta sarà vostra al prezzo di 1141.00 euro.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander McQueenBorse Estate 2011ClutchPrimo Pianoclutch Alexander McQueen Ultimo aggiornamento: Venerdì 24/06/2011 17:25
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI