Milano Moda Donna

La Skull clutch di Alexander McQueen in pelliccia a pois

La Skull clutch di Alexander McQueen in pelliccia a pois
da in Borse Alexander McQueen, Borse Inverno 2012, Borse Pelliccia, Clutch, clutch Alexander McQueen
Ultimo aggiornamento:

    Skull box clutch pelliccia pois mcqueen

    Le Skull clutch di Alexander McQueen ormai non si contano più, il fashion brand inglese ha declinato la sua it bag in tanti modelli e stili diversi, se volete acquistare la clutch perfetta per voi, c’è solo l’imbarazzo della scelta! Oggi vediamo una frizzante Skull clutch realizzata in morbida pelliccia che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 di Alexander McQueen, un modello che fa molto Crudelia De Mon, questa borsa in pelliccia bianca con pois neri cosa vi ricorda?

    In queste ultime settimane abbiamo visto numerose Skull clutch di Alexander McQueen, quelle della capsule collection di Natale ma anche le preziose creazioni per la primavera estate 2012 che si aggiungono a quelle della stagione in corso e degli anni passati. Chissà se c’è qualcuno al mondo che colleziona queste graziose borsette da sera dall’animo noir

    Devo ammettere che la Skull clutch che vediamo oggi non è proprio la mia preferita, la pelliccia non mi piace, anzi sono moralmente contraria all’utilizzo di questi materiali. McQueen ci propone una borsetta dal design tradizionale coperta da morbida pelliccia bianca impreziosita da pois neri.

    Anche in questo modello la chiusura è preziosissima, abbiamo un piccolo teschio in oro bianco tutto coperto da minuscoli cristalli bianchi che fanno brillare questa borsa, e chi la indossa, più che mai.

    La nuova clutch di Alexander McQueen sarà vostra al prezzo di 1695,00 euro e potete acquistarla su www.colette.fr.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander McQueenBorse Inverno 2012Borse PellicciaClutchclutch Alexander McQueen Ultimo aggiornamento: Domenica 18/12/2011 18:43

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI