La Skull-Clasp Clutch di Alexander McQueen in pelliccia viola

da , il

    mcqueen clutch viola pelliccia

    Alexander McQueen torna con un’altra bellissima Skull clutch molto carina e glamour che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, un modello davvero carino e perfetto per la stagione fredda, per dare un tocco frou frou al nostro look! La nuova Skull-Clasp Clutch di Alexander McQueen è un modello accattivante e originale, è carina da avere nell’armadio ma secondo me va bene solo dopo avere la stessa borsa in una versione più tradizionale.

    La Skull-Clasp Clutch di Alexander McQueen fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è il modello ideale per chi adora la pelliccia, anche se credo che dovrebbe cominciare a ragionare sul fatto che le pellicce sono fatte infliggendo atrocità ad animali innocenti. Questa borsa è bellissima ma è realizzata in vera pelliccia, in visone nero che poi è stato anche tinto in un bellissimo viola.

    Le borse di Alexander McQueen sono sempre molto belle ma devo dire che tutta questa pelliccia mi fa orrore, l’unico modo per far smettere questi meccanismi è evitare di acquistare queste borse che non fanno altro che alimentare un mercato barbaro e indecente.

    La Skull-Clasp Clutch è un modello interessante, io avrei preferito che fosse stato realizzato in pelliccia ecologica, ci sono trattamenti che la rendono soffice e morbidissima. La borsa presenta il caratteristico teschio nella chiusura con i rubini rossi al posto degli occhi.

    Tra l’altro se fosse stato un modello eco friendly il prezzo non sarebbe svettato a ben 3,195.00 dollari.