La shopper con frange di Zara super cool

da , il

    zara shopper frange

    Meno male che Zara c’è! Espressione di giubilo nei confronti di un brand che io adoro, l’unico in grado di offrirci abiti ed accessori di ultima tendenza a prezzi abordabili, spesso anche molto bassi, a qualità più che sufficiente. Oggi vediamo una bella borsa della collezione autunno/inverno 2011-2012 della catena low cost. Si tratta di una shopper con frange composta al 100% da pelle di vaccina nera. Per me è stato amore a prima vista. Infatti, la particolarità di questa handbag sta nel fatto che ci sono ben quattro strati diversi di frange che si vanno a sovrapporre uno sull’altro, fino a ricoprire completamente la sacca della borsa.

    In particolare, l’ultimo strato è molto lungo, dunque crea un simpatico effetto country, che lascia le frange penzolare dalla borsa. Uno stile che và molto in questa stagione, come ci è stato ben dimostrato dalle splendide borse Ralph Lauren della collezione per questo autunno/inverno 2011-2012.

    Cowgirl style sì, ma con glamour, come ci dimostra la shopper di Zara. Una proposta per essere cool ma con semplicità, senza troppi fronzoli, e praticità, visto che una borsa nera è sempre indispensabile quando durante il giorno si va di fretta, e non si ha troppo tempo per riflettere sugli abbinamenti dei propri outfit.

    Il prezzo di questa bag è 129 euro, un costo più che ragionevole per una borsa in pelle. Sembra anche essere un’ottima idea regalo per questo Natale 2011, sempre più vicino. Cosa ne pensate? E se cercate qualcosa di particolare ma più bon ton, vi consiglio la bellissima shopper in lana cotta sempre di Zara. Un vero affare!