Milano Moda Donna

La sfilata della collezione uomo A/I 2012-2013 di Louis Vuitton

La sfilata della collezione uomo A/I 2012-2013 di Louis Vuitton

    La Paris Fashion Week Uomo ha preso inizio e lo scorso 19 gennaio è stata la volta del fashion show di Louis Vuitton. La Maison ha portato in scena la sua collezione uomo per il prossimo autunno/inverno 2012-2013 disegnata dallo stilista della linea maschile di Louis Vuitton, Kim Jones. Si è trattato di una sfilata molto social e molto interattiva. Infatti, tutti i fan della griffe hanno potuto partecipare porgendo le proprie domande e curiosità direttamente al designer, prima, dopo e durante la sfilata direttamente dai network Facebook e Twitter. Kim Jones risponderà poi alle domande in un’intervista sul magazine online “New, Now” del sito Louis Vuitton.

    Tante le novità che ci sono giunte ultimamente dal mondo Louis Vuitton, cominciando dal video per il lancio del nuovo ciondolo da borsa della casa di moda francese, Montgolfière.

    Ed ora ammiriamo anche le creazioni per la nuova collezione uomo autunno/inverno 2012-2013, tra cui spiccano le originali borse ma non solo.

    L’uomo proposto dalla casa di moda francese è in continuo movimento, un moderno viaggiatore che non rinuncia all’eleganza ed ama gli accessori glamour. Vengono proposti look raffinati ma spesso di taglio molto casual e informale.

    Bellissime le borse che i modelli hanno indossato, senza dimenticare le scarpe, che, ovviamente, seguono il mood trendy di tutta la collezione di moda. Le handbag sono tutte di dimensioni maxi, dal design minimal-chic nei colori rigorosamente nero e caramello; non mancano anche le particolari maxi clutch piatte maschili nonché doctor bag e bauletti dalla forma tonda.

    Una collezione di gran livello, proprio come quella donna primavera/estate 2012.

    302

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI