Speciale Natale

La sacca minimal e romantica di Moschino, la classe non è acqua!

La sacca minimal e romantica di Moschino, la classe non è acqua!
da in Borse Autunno 2011, Borse Moschino, Handbag, Hobo, handbag moschino
Ultimo aggiornamento:

    Moschino sacca.cipria

    Oggi vi presento una bellissima borsa Moschino della collezione autunno inverno 2011 2012, in questo lungo mese di sfilate siamo state proiettate verso la bella stagione del 2012 ma c’è ancora un lungo autunno e un freddo da vivere insieme, con tutte le favolose borse che ci propongono le case di moda. La borsa che vi mostro oggi è una sacca molto elegante e minimal di Moschino, una borsa versatile e comoda perfetta per tutte le occasioni. Un modello cult da portare sempre con noi.

    Se volete acquistare una borsa di lusso che duri nel tempo questa sacca Moschino potrebbe essere quello che fa al caso vostro, vi dico la verità: più la guardo e più penso “Questa borsa deve essere la mia”!

    La nuova borsa Moschino è semplice e carina, è realizzata in morbida pelle di vitello in un romantico rosa cipria con delle sfumature perlate, una tonalità molto bella che si sposa alla perfezione sia alla stagione fredda che a quella calda, il cipria è un colore che va sempre bene e si abbina facilmente a molti look.

    Il design della nuova proposta Moschino è a sacca, una hobo spaziosa e molto comoda con un ampio manico che presenta la parte centrale in pelle e le due estremità con anelli in metallo color oro. L’hardware della borsa è in oro e lo troviamo anche lateralmente con il logo Moschino e dove c’è l’aggancio del manico con un romantico cuoricino, discreto ma assolutamente bellissimo.

    Questa borsa sarà vostra al prezzo di 795,00 euro.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse MoschinoHandbagHobohandbag moschino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI