Speciale Natale

La sacca in vernice intarsiata di Braccialini, glamour e bellissima

La sacca in vernice intarsiata di Braccialini, glamour e bellissima
da in Borse Braccialini, Borse Inverno 2012, Handbag, Primo Piano, handbag braccialini
Ultimo aggiornamento:

    Braccialini borsa vernice

    Le borse Braccialini sono bellissime e molto originali, oggi vi presento una handbag in pelle verniciata nera con un bellissimo motivo intarsiato, una borsa moderna e glamour ma dal fascino retrò. Questa borsa è carina anche se non è propriamente il mio stile, il guaio è che io non mi innamoro solo delle borse che rientrano nel mio stile, ma anche di tantissime altre, e anche in questo caso sono capitolata! Già me la vedo questa borsa abbinata alle mie nuove ballerine in vernice nera con mini fiocchetto.

    Le borse Braccialini sono originali e molto carine, ogni anno la griffe ci propone quelle ironiche e romantiche di Tua by Braccialini e quelle stravaganti della linea Temi che sono sempre irresistibili, stuzzicano la bambina che c’è in noi.

    Oggi vi presento una graziosa borsa Braccialini della collezione autunno inverno 2011 2012, un modello dal fascino retrò che si respira sia nella lavorazione molto barocca che nella forma.

    La nuova handbag Braccialini presenta un ampio manico per portare la borsa a mano o sulla spalla ma anche una tracolla amovibile. La chiusura è con una comoda zip e sul fronte abbiamo una placchetta in metallo dorato su cui troviamo una B con un font elegante e molto retrò.

    Vi piace?

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BraccialiniBorse Inverno 2012HandbagPrimo Pianohandbag braccialini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI