La Roxanne A4 Tote di Mulberry

La Roxanne A4 Tote di Mulberry
da in Borse 2009, Borse Mulberry, Tote, tote Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    Mulberry è un marchio elegante e di classe adatto a tutte le donne che amano uno stile sobrio e particolare ma che non si lasciano fermare da un bel fuxia o un arancione acceso.

    Vi ho già parlato della classica Roxanne, oggi invece parleremo della versione Tote di questa borsa, la Roxanne A4 Tote è una borsa molto bella, dallo stile classico e professionale infatti io la vedo benissimo per delle donne in carriera o per quelle ragazze che stanno fuori tutto il giorno e hanno bisogno di una borsa grande e spaziosa dove mettere tutto il necessario.

    Secondo me è molto più bella della Roxanne, è stata allungata proprio per darle l’aspetto di una tote e poi le fibbie davanti sono stata allungate infatti sono lungo tutta la borsa con delle borchie metallizzate a spezzare un po’ i toni.

    Non sono mai stata un’amante delle borse Mulberry, forse le vedo troppo lontane dal mio stile anche se devo ammettere che questa Roxanne A4 Tote mi piace parecchio, credo sia molto comoda e che sia perfetta da usare tutti i giorni in modo da avere una handbag comoda ma elegante.

    È realizzata in pelle ed è disponibile in vari colori, dal nero al fuxia, anche se io come sempre preferisco quella nera, trovo che abbia una marcia in più. Le dimensioni sono 43x39x15 cm decisamente grande dunque. Il prezzo è alto, infatti costa ben 745 dollari che sono 586 euro, una borsa inglese e di gran classe che può essere un ottimo autoregalo di Natale se siete delle amanti delle borse Mulberry.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse MulberryTotetote Mulberry
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI