Speciale Natale

La romantica tracollina Fendi ‘Fan di Fendi’ per l’estate 2011

La romantica tracollina Fendi ‘Fan di Fendi’ per l’estate 2011
da in Borse Estate 2011, Borse Fendi, Clutch, In Evidenza, Clutch fendi
Ultimo aggiornamento:

    fan di fendi rosa

    Le borse Fendi sono sempre molto belle e raffinate, oggi vi presento una borsetta assolutamente meravigliosa che fa parte della nuova collezione primavera estate 2011, si chiama Fan di Fendi, e già il nome dice tutto! Questa borsa è un accessorio romantico e “zuccherino“, mi piacciono tantissimo queste tinte pastello, quasi con un effetto glitterato! La borsa Fendi è l’ideale per tutte le donne, va bene per le ragazze giovani, ma anche per tutte quelle che vogliono essere sempre chic ed eleganti, senza rinunciare ad una puntina di brio!

    La nuova borsetta Fendi di chiama “Fan di Fendi” e fa parte della collezione primavera estate 2011, troviamo un accenno di color block, trend a cui Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi hanno ceduto molto volentieri, ma mostrandone una interpretazione estremamente femminile.

    La nuova clutch Fendi è realizzata in pelle rosa cipria con degli effetti glitter, è chiarissima e molto delicata e la potete abbinare a tanti look, con bianco, rosa e beige per seguire questo mood soffuso e romantico, oppure con colori più scuri per creare contrasti efficaci e chic.

    La borsetta presenta la chiusura con la clip magnetica sul fronte, abbiamo un gancio decorativo con una placchetta bianco ghiaccio e poi il logo rettangolare, con la doppia F in un rosa fragola più acceso.

    Il prezzo di questa borsetta è 659,00 sterline… io la trovo adorabile, voi che ne pensate?

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse FendiClutchIn EvidenzaClutch fendi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI