La romantica pochette di Ralph Lauren in crochet rosa per la primavera 2012

da , il

    Ralph Lauren clutch crochet rosa

    La nuova collezione primavera estate 2012 di Ralph Lauren è una delle mie preferite in assoluto, non c’è niente da fare quando scocca la scintilla il danno è già stato fatto ed è pure irreparabile. La sfilata di Ralph Lauren alla New York Fashion Week è stato un successone, la griffe ci ha proposto uno stile romantico e molto raffinato ispirato agli anni Venti. Oggi vediamo insieme una delle nuove borsette per la prossima bella stagione, una pochette in cotone crochet rosa confetto, adorabile!

    La pochette di Ralph Lauren è romantica e delicata, un inno alla vera femminilità, un po’ come tutto il suo fashion show se dobbiamo essere sincere.

    Ralph Lauren quest’anno ha davvero sbaragliato la concorrenza con una collezione femminile e curata nei minimi dettagli, sinceramente non so dirvi se questa borsa incontrerà i gusti delle star, se diventerà una it bag desiderata da tutti, io però la trovo proprio bella, una di quelle borse da tirar fuori ogni primavera per tutto il resto della nostra vita. Una pochette in cotone crochet intrecciato in una tonalità di rosa davvero carina, ne stucchevole ne aggressiva, e decorata con un bellissimo fiore con i petali fatti in madreperla.

    La foto che vi propongo arriva direttamente dalla sfilata, vedremo se questa borsetta sarà inserita nella campagna pubblicitaria, intanto direi di gustarcela e di fantasticarci su.