Milano Moda Donna

La romantica Garden Roses Tote di Valentino, un bouquet di rose

La romantica Garden Roses Tote di Valentino, un bouquet di rose
da in Borse Primavera/Estate 2012, Borse Valentino, Tote, tote valentino
Ultimo aggiornamento:

    valentino garden rose tote avorio

    La Garden Roses Tote di Valentino è una borsa nuova di zecca che fa parte della collezione resort 2012 ma che si può già acquistare sul sito www.bergdorfgoodman.com, certo il punto cruciale è che questa borsa costa ben 3,995 dollari, una cifra quasi inimmaginabile, vero? La nuova borsa Valentino fa parte della serie delle roses tote, borse femminili e super romantiche iper decorate con fiori, soprattutto rose che sono prevalentemente tridimensionali.

    La Garden Roses Tote di Valentino è una delle borse che ogni ragazza sogna di avere nel proprio armadio, io farei carte false per avere una borsa di questo tipo, anche una di una stagione passata che magari costa un po’ meno, sono proprio il segno tangibile di cosa sia la femminilità vera.

    La tote Valentino è interamente realizzata in morbida pelle di vitello, liscissima e pregiata, declinata in un’affascinante tonalità di avorio.

    La borsa presenta tutto il fronte decorato con una fitta trama di rose, sempre fatte in pelle dello stesso colore della borsa, le dimensioni tendono a diminuire gradualmente dal basso verso l’alto.

    Questa borsa è davvero stupenda, raffinata, femminile, elegante, direi che non le manca niente, impacchettatela e fatemela trovare sotto l’albero, grazie!

    Scherzi a parte, nessuno mi vuole così bene da regalarmi 4 mila euro di borsa! E voi? :)

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2012Borse ValentinoTotetote valentino Ultimo aggiornamento: Sabato 03/12/2011 15:24

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI