La romantica Bow clutch di Valentino in color cipria

da , il

    Le borse Valentino sono bellissime e romantiche e nonostante nelle sue collezioni i fiocchi non manchino mai è impossibile stancarsi, stufarsi o andare in overdose! Oggi vi propongo una borsa Valentino elegantissima ed elegante che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è un modello piccolo e vezzoso che va benissimo da indossare nelle occasioni speciali, potreste approfittare della scusa che tra poco e Natale per farvela regalare o per acquistarla da sole senza sensi di colpa.

    Le borse da sera sono eleganti e glamour ma spesso si possono indossare solo in poche occasioni, proprio per questo motivo è bene puntare su modelli che vanno bene sempre, degli evergreen per intenderci, se poi questi accessori hanno anche un prezzo relativamente contenuto allora è proprio il caso di non perdere tempo.

    La nuova Bow clutch di Valentino che vi propongo quest’oggi rientra proprio in questa preziosa categoria, è una borsetta realizzata in satin rosa cipria e decorata con un romantico fiocco sul fronte, dettaglio che da sempre contaddistingue le creazioni Valentino, proprio come il celebre rosso Valentino.

    Questa borsa presenta la chiusura con una comoda zip e l’interno foderato in raso sempre in color cipria, è una borsa veramente carina, perfetta per tutte le occasioni. La clutch Valentino la potete abbinare ad un look in total black o total white ma anche con abiti colorati, meglio se dai toni pastello, come vedete in foto.

    Le misure sono 23 x 11 x 3 centimetri e il prezzo è di 580,00 euro, non sono pochi ma neanche troppi considerando che è pur sempre di una borsa Valentino che stiamo parlando.