Speciale Natale

La Rock Stud bag di Valentino torna anche per l’autunno 2011

La Rock Stud bag di Valentino torna anche per l’autunno 2011
da in Borse Autunno 2011, Borse Valentino, Handbag, handbag valentino
Ultimo aggiornamento:

    valentino rockstud autunno 2011

    La Rock Stud bag di Valentino è una delle it bag della stagione primavera estate 2011 che è stata proposta in tante versioni diverse e tutte molto interessanti, borsa che vince non si mette in pensione e quindi questa fantastica bag viene proposta, in nuove versioni, anche per la stagione autunno inverno 2011 2012. La Rock Stud bag di Valentino che vediamo oggi fa parte della collezione Pre Fall 2011, è realizzata in pelle color kaki e presenta una stilosa decorazione con borchiette.

    Le borse Valentino mo piacciono sempre molto ma la Rock Stud bag è un modello speciale che ha fatto breccia nel cuore di noi fashioniste ma anche di tante celebrities, come Miley Cyrus, Jessica Alba, Sarah Jessica Parker, Anne Hathaway, Cameron Diaz e tantissime altre che hanno scelto tra i vari modelli stilosi e glamour.

    Anche per la prossima stagione autunno inverno 2011 2012 la Rock Stud bag di Valentino fa il suo ingresso nelle nostre wish list con un modello romantico e femminile che si differenzia dagli altri per la parte superiore che è tipo ondulata e poi coperta da una fila di borchiette quadrate, acuminate e in metallo color argento.

    La borsa presenta degli ampi doppi manici e la chiusura turn lock nascosta nella parte interna, l’interno è foderato in tessuto e abbiamo anche una targhetta con il logo nella parte bassa al centro ed una tracolla amovibile in dotazione.

    Il prezzo è 1,649 dollari.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse ValentinoHandbaghandbag valentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI