Speciale Natale

La Rock Candy Collection di Judith Leiber per la primavera estate 2012

La Rock Candy Collection di Judith Leiber per la primavera estate 2012

    candy collection leiber pochette

    Oggi vi presento la Rock Candy Collection di Judith Leiber, una luminosa capsule collection di borsette da sera proposte dalla griffe per la primavera estate 2012. Judith Leiber è un marchio di lusso di origine americana che in questi anni ci ha fatto sognare con le sue borse da sera create con cristalli Swarovski, impossibile dimenticare la borsa a forma di cupcake, quella a forma di Dalmata, di gufo, di coniglietto e quella a forma di panda.

    Oggi vediamo le borse che Judith Leiber crea per noi donne come regalo per un 2012 scintillante e favoloso. La Rock Candy Collection di Judith Leiber è molto carina, ma anche minimal, ovviamente il fatto che sia minimal non vuol dire che il prezzo non sia maxi.

    Questa collezione è composta da due soli modelli di borse, una pochette classica con patta sul fronte e chiusura con clip magnetica, e una box clutch rettangolare con bordi arrotondati. Queste sono borse destinate alle grandi occasioni della nostra vita.

    Un compleanno importantissimo, un fidanzamento, un matrimonio o un battesimo, un party esclusivo, una cena elegante o magari una prima all’Opera.

    La particolarità della Rock Candy Collection è che le borse sono interamente ricoperte da minuscoli cristalli Swarovski, le pochette e le clutch sono declinate in 16 colori diversi che coprono tutti i colori dell’arcobaleno, ovviamente passando anche per i classici: nero, marrone, bianco, avorio e beige.

    I prezzi sono i seguenti: 2295,00 dollari per la pochette Ritz, 1995,00 per la clutch Slide.

    candy collection leiber clutch

    323

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI