La Rocco bag di Alexander Wang anche per Miranda Kerr

La Rocco bag di Alexander Wang anche per Miranda Kerr
da in Borse Alexander Wang, Borse Autunno 2010, Borse Pelle, Celebrity Style, Handbag, Tracolla, handbag alexander wang, miranda kerr
Ultimo aggiornamento:

    miranda kerr alexander wang rocco mini duffle

    La bellissima top model Miranda Kerr si lascia andare alla bellezza della mitica Rocco bag di Alexander Wang, la borsa che ha conquistato il cuore di tutte le donne, negli ultimi mesi abbiamo visto questa bag al braccio di moltissime celebrities, in versioni mini o maxi, in suedè marrone caramello, in nero o in grigio ghiaccio, la cosa importante sono la cascata di borchiette alla base della borsa, un must che è piaciuto moltissimo nel panorama della moda.

    Alexander Wang è uno stilista giovanissimo che è riuscito a portare qualcosa di nuovo nel panorama della moda e proprio per questo il successo è stato immediato, e la Rocco bag è certamente una delle it bag del 2010.

    Miranda Kerr è in un periodo molto bello della sua vita, ha sposato il suo bellissimo fidanzato storico Orlando Bloom, ed adesso si è presa una pausa dalle passerelle perchè è in dolce attesa, ed infatti dalla foto si vede le sue forme sono un po’ più generose.

    Miranda Kerr sceglie la Rocco bag di Alexander Wang in pelle scamosciata marrone caramello, un modello molto grande che lei porta a tracolla grazie a questa speciale versione della borsa iconica della stagione.

    La bag presenta i doppi manici e le caratteristiche borchiette alla base della borsa.

    alexander wang rocco mini duffle

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander WangBorse Autunno 2010Borse PelleCelebrity StyleHandbagTracollahandbag alexander wangmiranda kerr
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI