Speciale Natale

La Roady bag di Yves Saint Laurent con i papaveri rossi

La Roady bag di Yves Saint Laurent con i papaveri rossi
da in Borse Primavera/Estate 2012, Borse Yves Saint Laurent, Handbag, In Evidenza, Handbag Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    roady ysl papaveri

    Oggi vediamo insieme una borsa bellissima che Yves Saint Laurent ci presenta per la primavera estate 2012, in realtà non è una novità vera e propria, ma una nuova versione della celebre Roady bag, la it bag della griffe francese. La nuova Roady bag che vi mostro oggi è decorata con dei favolosi papaveri rossi, niente ci fa pensare alla primavera più dei campi di papaveri, anche sulle borsette!

    Ogni anno su Bags Stylosophy sboccia la primavera in anticipo, ed i nostri fiori preferiti sono sicuramente i papaveri. L’anno scorso i papaveri ce li aveva proposti Coach, quello prima invece Karl Lagerfeld per Chanel e anche Ted Baker. I papaveri piacciono tanto agli stilisti ed in effetti sono perfetti per dare il benvenuto alla primavera.

    Yves Saint Laurent è un brand che mi piace moltissimo, da un lato punta su uno stile casual ed elegante, ma poi si diverte anche a proporre linee più sbarazzine, come dimenticare le fragoline della scorsa primavera. Adesso le fragole lasciano il posto ai papaveri ed il risultato è molto interessante.

    La Roady bag con i papaveri è solare e glamour, mi piace perchè nonostante questa stampa così vistosa, non si perde l’eleganza che contraddistingue questa it bag.

    La borsa è realizzata in pelle bianca su cui spiccano i papaveri rossi ma anche il nero della parte interna con i pistilli. La bag presenta un ampio manico in pelle marrone scuro e la parte hardware in metallo dorato.

    Il prezzo di questa borsa è di 1231,00 euro. Vi piace?

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2012Borse Yves Saint LaurentHandbagIn EvidenzaHandbag Yves Saint Laurent

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI