Milano Moda Donna

La Riva Bag nuova creazione Balenciaga

La Riva Bag nuova creazione Balenciaga
da in Borse Autunno 2011, Borse Balenciaga, Borse Inverno 2012, Handbag, In Evidenza, handbag Balenciaga
Ultimo aggiornamento:

    La collezione borse Balenciaga per l’autunno/inverno 2011-2012 ci porta una novità importante: la Riva Bag, ultimo modello di punta della griffe. Dobbiamo ammettere che la Riva Bag in effetti non introduce sostanziali cambiamenti nello stile Balenciaga. Infatti, anche questa handbag non si discosta particolarmente dalle sue antecedenti come la City, la Giant e la Weekender, se non per l’abbondanza di rifiniture e particolari aggiunti. Ancora non è stato reso noto in quale varietà di colori la Riva sarà disponibile, per ora la vediamo in questo color cognac, intenso e vissuto.

    La City è sicuramente la borsa Balenciaga più celebre al mondo, oltre che una delle it-bag delle ultime stagioni, ma in realtà le differenze con le sue colleghe sono ben poche.

    Lo stesso vale anche per la Riva Bag, dove troviamo immancabili zip e fibbiette, nonché applicazioni metalliche, non borchie ma piccole palline.

    Anche in questo nuovo accessorio Balenciaga, ritroviamo i doppi manici e la tracolla, nonché lo specchietto pendente dal laccio attaccato ad uno dei manici. Insomma, la minestra è sempre quella, e qualcuno potrebbe pensare anche riscaldata, ma a me il Balenciaga-style piace molto, quindi pruomuovo anche quest’ultima creazione.

    Voi cosa ne pensate della Balenciaga Riva Bag? Vi piace oppure siete stufe delle handbag della casa di moda di origine spagnola?

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse BalenciagaBorse Inverno 2012HandbagIn Evidenzahandbag Balenciaga Ultimo aggiornamento: Martedì 09/08/2011 12:12

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI