NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La Regina Elisabetta comunica con le borse!

La Regina Elisabetta comunica con le borse!
da in Bag Trend, Borse Moda, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    regina elisabetta 2 borsa

    La Regina Elisabetta usa sempre le borse del marchio Launer, sono eleganti e classiche e perfette per una donna del suo calibro. Un interrogativo abbastanza curioso e che desta non poche perplessità è: cosa mette la Regina nella sua borsa? Di certo non ha bisogno di portafogli, documenti, chiavi di casa po specchietto per rifarsi il trucco, non ha bisogno di tamponi e rossetti e probabilmente neanche del cellulare… allora cosa ci sarà dentro queste graziose borsette?

    Su questo questito un pettogolo Doc del Regno Unito ha persino scritto un libro, proprio chiedendosi e svelandoci i segreti della borsa della Regina Elisabetta!

    Ma quindi cosa c’è dentro questa borsa? Beh, a quanto pare la regina porta sempre con se portafortuna a forma di cavalli e cani e fotografie di tutti i membri della famiglia, un modo per proteggere le persone che le stanno care e per infondere un bel po’ di fortuna a se stessa e a loro.

    A giudicare dall’età di Elisabetta II questo metodo portafortuna funziona abbastanza bene, ma voi che dite… tra portafortuna e foto di famiglia ci sarà anche un’immagine della controversa nuora Camilla?

    Un’altra curiosità davvero interessante è che la Regina Elisabetta comunica con il suo staff attraverso la borsa, ma niente walkie talkie, i suoi dipendentio capiscono tutti in base a come lei porta la borsa, se la sposta, se la mette in una mano piuttosto che in un’altra o se la apre o la chiude.

    Ad ogni gesto corrisponde un codice del tipo “tra 5 minuti voglio andare via”, “è ora di sistemarmi di trucco”, “che noia mortale zittite questa gente”… e così via!

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse ModaHandbag
    PIÙ POPOLARI