La redazione di Bags Stylosophy allo showroom di Jimmy Choo, ecco le nuove borse per la P/E 2012 in anteprima

da , il

    La redazione di Bags Stylosophy è stata ospite da Jimmy Choo ed è tornata con un bel bottino, una ricca preview e in anteprima assoluta della nuova collezione per la primavera estate 2012, le foto sono fatte da noi, se le vedete un po’ mosse era l’emozione, tutte queste bellissime pochette le clutch in plexiglass e i pellami esotici ci hanno proprio fatto perdere la testa! Jimmy Choo ci ha invitate nel suo showroom in via Manzoni, una delle vie più esclusive e glamour di Milano che si trova nel Quadrilatero della Moda.

    Le creazioni di Tamara Mellon per il marchio Jimmy Choo sono bellissime e secondo me si capisce che sono fatte con l’attenzione e la cura che solo una donna riesce a mettere negli accessori che indosseranno altre donne, è tutta una questione di geni e checche se ne dica da “donna a donna” funziona sempre a meraviglia!

    Per la prossima stagione primavera estate 2012 Jimmy Choo punta molto sul colore, abbiamo intanto due favolose clutch in plexi dai toni dègradè sull’arancio e sul verde, io me ne sono innamorata e sono certa che anche il vostro cuore avrà tintinnato alla vista di queste borse da sera!

    Molto interessante la borsa dorata in pelle martellata, lo stesso modello è disponibile anche in un bel viola. Via libera ai pellami esotici con i modelli in pelle di coccodrillo in marrone nocciola. Queste borse sono disponibili in total cocco marrone ma anche con inserti in suedè o addirittura in denim. Assolutamente must have le borse in pitone multicolor sui del viola/rosa/blu sono davvero perfette per tutte le donne.

    Molto carine e solari le borse in pelle marrone con patta verde smeraldo in pelle di pitone effetto suedè ma anche le shopper in pelle intrecciata con varie sfumature.

    Sfogliate la gallery e fate un tuffo nella primavera di Jimmy Choo!