La Quilted Buckle Tote di Juicy Couture

La Quilted Buckle Tote di Juicy Couture

    Le collezioni Juicy Couture sono sempre molto originali e giovanili infatti è uno dei marchi che va per la maggiore tra le ragazze, la borsa di cui parleremo oggi è la Quilted Buckle Tote una borsa sportiva ma con classe.

    La Quilted Buckle Tote di Juicy Couture èuna borsa molto carina, secondo me è una di quelle borse che ti affezioni non la cambi per un mese intero, a me capita a volte quando una borsa è comoda da portare e mi piace particolarmente faccio un po’ fatica a separarmene e allora quando la sera vado per spostare le cose mi dico che “no domani mi serve assolutamente, la cambio domani” e così via per giorni.

    La deliziosa handbag firmata Juicy Couture è realizzata in pelle con carinissime trapunte lungo tutta la borsa a formare dei rombi. Il manico è realizzato anch’esso in pelle però rigida e tutte le giuture sono in metallo dorato, inoltre anzicchè avere il marchio ricamato a caratteri grandi la Quilted Buckle Tote ha il marchio con un’applicazione in metallo dorata con due catenelle sempre dorate un piccolo particolare che rende molto chic questa borsa.

    Le dimensioni sono 43×35,5×12,7 cm, è dunque abbastanza grande e quindi adatta se si sta fuori tutto il giorno, è stata realizzata in 3 colori: nero, marrone color cuoio e marrone scuro, secondo me la più bella è quella marrone scuro perché è davvero carino il contrasto con le applicazioni dorate.

    Presenta una tasca interna con zip, e la tasca per il cellulare inoltre una cosa molto positiva è che al contrario di molte borse grandi che restano aperte come la, Atene Ayers Bucket Bag di Bottega Veneta, questa ha chiusura magnetica nascosta.

    La Quilted Buckle Tote di Juicy Couture costa 395 dollari che equivalgono a 311 euro, il prezzo non è molto alto se consideriamo che è la borsa in pelle trapuntata più carina della stagione, oltre ad essere comoda e decisamente trendy.

    389

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI