Speciale Natale

La prima foto dell’adv Longchamp dell’autunno inverno 2011-12

La prima foto dell’adv Longchamp dell’autunno inverno 2011-12
da in Borse Inverno 2012, Borse Longchamp, Campagne Pubblicitarie, Primo Piano, Tracolla, handbag longchamp
Ultimo aggiornamento:

    audrey marnay longchamp ai 2011 2012 adv

    La campagna pubblicitaria di Longchamp per l’autunno inverno 2011 2012 ci viene svelata con il contagocce e per ora ci dobbiamo accontentare solo della prima fotografia che però è proprio bella. La testimonial scelta dalla griffe francese è ancora la modella e attrice francese Audrey Marnay, l’avevamo vista malinconica e bellissima della campagna per la primavera estate 2011 ed desso la ritroviamo qui, in tutta la sua delicata bellezza ritratta su una bella moto.

    Quando si parla di Longchamp il pensiero va subito a Kate Moss, musa e amica della griffe che per anni è stata la testimonial delle campagne pubblicitarie, adesso lo è anche ma della linea Kate Moss for Longchamp e non più di quella ufficiale, a raccogliere il testimone è stata Audrey Marnay.

    Audrey Marnay ha un aspetto più dolce e malinconico, è un po’ diversa da Kate Moss ma dobbiamo ammettere che il confronto con quest’ultima è praticamente inevitabile.

    Secondo me Audrey Marnay è bella e rende molto bene in queste foto, cambiare fa bene in ogni caso e poi è bene variare, non fossilizzarsi sulla stessa cosa e non legarsi ad una sola immagine.

    La foto per adesso è solo una ma molto interessante, possiamo ammirare una favolosa tracolla in pelle marrone e una Audrey Marnay più grintosa e affascinante che mai.

    Ecco il video della campagna pubblicitaria di Longchamp:


    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse LongchampCampagne PubblicitariePrimo PianoTracollahandbag longchamp

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI