Speciale Natale

La preziosa Serpenti bag di Bulgari amata dalle star [FOTO]

La preziosa Serpenti bag di Bulgari amata dalle star [FOTO]
da in Borse Bulgari, Celebrity Style, Clutch, Tracolla, clutch bulgari
Ultimo aggiornamento:

    bvlgari serpenti shoulder bag gallery (1)

    La Serpenti bag di Bulgari è una tracollina glamour e affascinante che la griffe italiana ha proposto qualche tempo fa, una borsa molto carina e irriverente perfetta da indossare con tanti look, da quelli sport chic a quelli più eleganti! La Serpenti bag è una borsa amatissima dalle celebrities, in questi l’abbiamo vista da tutte le parti del mondo, dalle dive internazionali a quelle nostrane. Scopriamo tutti i segreti della Serpenti bag e la nuova edizione per il 2012!

    Bulgari Serpenti Shoulder bag
    La Serpenti bag di Bulgari è una graziosa tracollina che fa parte delle collezioni permanenti, è stata proposta in vari pellami e colori. Il modello più famoso è sicuramente la Serpenti in pelle di pitone, in rosso fuoco o in verde smeraldo, con la chiusura decorata da una testa di serpente smaltata. La borsa è disponibile anche in pelle di vitello, costa un po’ meno, è molto affascinante ed è la new entry della primavera estate 2012. Il modello in pitone presenta delle righe verticali che seguono la texture del pellame esotico, quella in vitello invece è impreziosita da linee concentriche che seguono il perimetro della borsa. Il manico della borsa è realizzato in maglia di metallo dorato e la texture ricorda molto il manto dei serpenti. Una borsa molto particolare, di quelle che “o si amano o si odiano”!

    Celebrities Love The Bulgari Serpenti Shoulder Bag
    La Serpenti bag ha riscosso molto successo tra le celebrities, in tempi non sospetti l’abbiamo vista in Gossip Girl e l’hanno sfoggiata sia Leighton Meester che Blake Lively, ma entrambe hanno portato questa graziosa borsetta anche fuori dal set del celebre teen drama. Jessica Alba ha sfoggiato moltissime volte la Serpenti in pitone verde, così come la top model australiana Miranda Kerr.

    La Serpenti in pitone rosso fuoco invece ha rubato il cuore dell’attrice americana Evan Rachel Wood che l’ha abbinata ad un grazioso look preppy. Questa borsetta l’hanno sfoggiata anche Lily Collins, Analeigh Tipton, Nikki Reed e Roxane Mesquida. Le ultime dive a sfoggiare la borsa Bulgari in pelle di vitello gialla sono state Diane Kruger, al Festival del Cinema di Cannes, e la piccola fashionista Emma Roberts.

    Bulgari Serpenti Shoulder bag come portarla
    La Serpenti bag è una borsa eccentrica e irreverente che necessita di una buona dose di ironia per essere indossata, per fortuna però è molto versatile quindi si può abbinare a tanti look diversi. La Serpenti bag, così come le alternative cheap che ci sono in giro, si può abbinare ad un look sportivo per dare un tocco più cool, per stemperare una mise troppo elegante o per dare carattere a dei jeans o ad un serioso tailleur.

    602

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BulgariCelebrity StyleClutchTracollaclutch bulgari

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI