Speciale Natale

La preziosa clutch in lana di Marni

La preziosa clutch in lana di Marni
da in Borse Inverno 2012, Borse Marni, Clutch, Primo Piano, clutch marni, sofia coppola
Ultimo aggiornamento:

    MARNI Embellished wool clutch

    Vediamo insieme una deliziosa clutch dal brand italiano Marni della collezione autunno/inverno 2011-2012. Inutile dire che, dopo la notizia della prossima capsule collection Marni for H&M, la febbre per le creazioni di questa eclettica casa di moda guidata da Consuelo Castiglioni, art director della griffe è salita alle stelle. Ultime news dal mondo di questa collaboration? Indovinate un pò chi sarà il regista della campagna pubblicitaria della collezione? O meglio, la regista … proprio lei, l’onnipresente Sofia Coppola, sempre più prestata e dedita al mondo della moda, sotto diversi punti di vista.

    La director americana è la nota collaboratrice, ma in veste di designer, di una linea per Louis Vuitton di grande successo, nonché anche parner di Marc Jacobs nella realizzazione della Cruise Collection 2012 della Maison. Ora, dirigerà l’advertising di questa storica collaborazione tra Marni e H&M, che sicuramente avrà un grande successo, proprio come di recente Versace.

    Ma torniamo a vedere questa deliziosa clutch in lana color carbone, impreziosita da tante applicazioni colorate. Una vera chicca.

    MARNI Embellished wool clutch model
    Un accessorio dall’animo retrò e ricco di glamour, che sicuramente non farà passare inosservato il vostro outfit, anzi lo renderà superiore alla media. Guardate il suggerimento che vi diamo nell’immagine in alto: la clutch Marni si abbina perfettamente all’abito viola ed esalta la cappa nera. Prezzo di questa borsa: 845 euro. Forse un costo eccessivo per una borsa di piccole dimensioni e neanche in pelle. Ma cosa ci volete fare, care amiche: chi bella vuole apparire, un poco deve soffrire!

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse MarniClutchPrimo Pianoclutch marnisofia coppola

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI