Speciale Natale

La preziosa Catenina di Hermes che costa quanto la Birkin!

La preziosa Catenina di Hermes che costa quanto la Birkin!
da in Borse Estate 2011, Borse Hermes, Borse Lusso, Clutch, clutch hermes
Ultimo aggiornamento:

    Hermes è una griffe che sa come fare breccia nei cuori di noi donne! Oggi vi presento una borsetta veramente irresistibile che fa parte della collezione primavera estate 2011, la borsa in questione si chiama Catenina, il nome deriva appunto dal fatto che è una clutch impreziosita da una piccola e stilosa catenina in argento, sottile ed estremamente chic. Le borse Hermes sono dei sogni nel cassetto per tutte le donne del mondo, anche questa borsa purtroppo difficilmente sarà un sogno che potremo realizzare.

    La Catenina bag di Hermes è una borsa davvero carina e frutto di una lavorazione accurata e probabilmente artigianale. La borsa è coperta da una seta preziosissima decorata con la stampa di uno degli iconici carré di Hermès, un motivo prezioso e raffinato che è declinato nella versione in rosso e in blu.

    Catenina è tutta ricoperta di seta e presenta lo stesso motivo anche all’interno, esterno e interno infatti sono un tutt’uno e la stampa continua, i disegni in pratica non vengono interrotti.

    La borsa presenta un design classico ed estremamente semplice, abbiamo la chiusura con la clip magnetica sul fronte e poi una tracollina a catenella in metallo color argento.

    Questa borsa è certamente bellissima ma il prezzo è circa 5000 dollari, praticamente quanto una Birkin, a quel punto meglio una Birkin, no??

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse HermesBorse LussoClutchclutch hermes

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI