Speciale Natale

La preview di borse Rebecca Minkoff per la P/E 2012, una primavera a tutto colore!

La preview di borse Rebecca Minkoff per la P/E 2012, una primavera a tutto colore!

    Oggi vi presentiamo la preview delle borse di Rebecca Minkoff per la primavera estate 2012, siete curiose di scoprire tutte le novità della bella stagione? La risposta la sento da qui ed è si, e noi di Bags Stylosophy siamo molto felici di potervi mostrare questa succosa anteprima, che ci fa capire che Rebecca Minkoff è una griffe in piena crescita! Le nuove borse di Rebecca Minkoff sono molto interessanti e accattivanti, abbiamo vari modelli e tutti davvero carini, la mia borsa preferita è la tracollina rossa con patta animalier.

    Rebecca Minkoff è una stilista americana che quest’anno abbiamo ritrovato anche sulle passerelle della New York Fashion Week, per molti sarà stata una novità ma di certo non per noi.

    La nuova collezione di borse di Rebecca Minkoff per la primavera estate 2012 è colorata e allegra, abbiamo vari modelli carini e colorati come le tracolline in pelle, abbiamo un modello in rosso con patta in cavallino animalier, un modello in pelle di pitone colorata e un altro in rafia e suedè nero.

    Una borsa davvero carina è la tracolla in pelle con due tasche davanti iper decorate con borchiette ed un’altra invece che è illuminata da mille zip con delle linguette, si crea un effetto tipo frange molto glamour.

    Abbiamo anche tote, handbag e borse grandi, modelli perfetti per la nostra vita di tutti i giorni.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2012Borse Rebecca MinkoffClutchHandbagTracollaRebecca Minkoff collezione 2012tracolla Rebecca Minkoff

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI