La Prada Canapa Righe, la borsa cult perfetta per le vacanze

La Prada Canapa Righe, la borsa cult perfetta per le vacanze
da in Borse Prada, Borse Primavera 2011, Tote, tote prada
Ultimo aggiornamento:

    prada canapa righe fucsia

    Le borse con le righe di Prada sono il vero must della primavera estate 2011, oggi vi presento l’ennesima borsa di questo tipo che a me è piaciuta moltissimo perchè è realizzata in canapa, ovviamente questo non impedisce alla griffe di far svettare il prezzo a più di 650 dollari, ma quello è un altro discorso! La Prada Canapa Righe è una borsa molto carina e originale che saprà colorare i vostri look estivi almeno fino alla fine di settembre, dopo non si sa cosa accadrà e che destino avranno le righe.

    La Prada Canapa Righe fa parte della colorata collezione Prada per la primavera estate 2011, è un modello molto semplice decorato però con il colorblock, ovvero con le stilose righe di Prada che stavolta troviamo in nero e fucsia.

    Questa borsa è davvero carina, mi piace perchè si adatta bene ad ogni look e poi è fresca, estiva, non ha la pretesa di essere una borsa sontuosa, è una borsa che ci darà tante soddisfazioni nella bella stagione, e magari anche in quelle a venire.

    La borsa presenta i doppi manici e la chiusura con la clip magnetica, la parte della chiusura è a soffietto, quindi è una borsa molto spaziosa che sarà perfetta ad esempio in vacanza o per un weekend fuori città per staccare la spina.

    Il prezzo di questa stilosa borsa Prada è di 695,00 dollari.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera 2011Totetote prada Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/06/2011 09:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI