Milano Moda Donna

La “Post Card” bag di Longchamp X Jeremy Scott

La “Post Card” bag di Longchamp X Jeremy Scott
da in Borse Jeremy Scott, Borse Longchamp, Borse Primavera/Estate 2012, Celebrity Design, Tote, tote jeremy scott, tote Longchamp
Ultimo aggiornamento:

    Post Card longchamo jeremy scott

    Jeremy Scott torna a decorare la celebre Pliage bag di Longchamp, il designer più folle del mondo fashion stavolta ci propone la coloratissima “Post Card” bag, una borsa davvero affascinante che di certo non vi farà passare inosservate. Jeremy Scott è uno stilista molto originale, le sue creazioni sono sempre al limite dell’immettibile ma, in fondo, a noi piace così, ci sono fin troppi designer che riciclano sempre le stesse idee, lui si prende le sue responsabilità e va fuori dagli schemi, non a caso è uno dei preferiti di Rihanna e di Katy Perry!

    La “Post Card” bag è un modello di Pliage bag che fa parte della collezione primavera estate 2012, infatti è molto estiva e solare, una borsa frizzante e divertente che sembra davvero una cartolina.

    La borsa sul fronte presenta un paesaggio tipico da cartolina, se andate a Taormina di cartoline così ne trovate tantissime, abbiamo un paesaggio marino, con il mare, la spiaggia e persino il sole con uno sguardo sornione che è proprio simpatico. Su questo scenario, che ci fa già venire voglia di andare in vacanza, c’è la scritta “Paradise” e dentro ogni lettera c’è un altro paesaggio. La cosa davvero carina è che il retro della borsa è come una vera cartolina con tanto di messaggio “Wish you were here” come la celebre canzone dei Pink Floyd, e poi la dedica “Love Jeremy”.

    In ogni cartolina che si rispetti non possono mancare il francobollo e il timbro postale.

    La “Post Card” bag è sicuramente una borsa sopra le righe ma anche molto ironica, in un mondo che va veloce con gli sms, le mail e i tweet Jeremy Scott ci ricorda che ci sono anche le cartoline!

    Questa borsa arriverà nei negozi nella primavera del 2012 ed il prezzo è di soli 190,00 euro. Non male, vero?

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jeremy ScottBorse LongchampBorse Primavera/Estate 2012Celebrity DesignTotetote jeremy scotttote Longchamp Ultimo aggiornamento: Sabato 03/12/2011 10:45

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI