Milano Moda Donna

La pochette Valentino in stilo barocco, elegante ma esagerata!

La pochette Valentino in stilo barocco, elegante ma esagerata!
da in Borse Estate 2011, Borse Lusso, Borse Valentino, Pochette, Primo Piano, borse da sera Valentino, pochette valentino
Ultimo aggiornamento:

    valentino embroidered pouchette

    La nuova borsetta Valentino è assolutamente fantastica, elegante, decorata e forse anche un tantino esagerata, ma ormai anche questo è un pregio, soprattutto nel mondo della moda. La Valentino Embroidered Pouchette è una borsetta da sera chic e accattivante che fa parte della collezione primavera estate 2011, è un modello molto barocco e davvero “carico” su cui troviamo varie applicazioni con le perline e i cristalli e anche delle borchiette… giusto per non farci mancare niente.

    La Valentino Embroidered Pouchette è una borsa sicuramente molto carina e frutto di tanto lavoro ma io continuo a preferire lo stile più romantico e chic della griffe, quello che punta più su uno stile minimal e non sulle decorazioni a go go.

    La borsetta Valentino che vi presento oggi è un accessorio perfetto per le occasioni speciali ma per il quale occorre un po’ di attenzione, non lo potete abbinare ad ogni look, servono mise semplici, possibilmente in tinta unita in modo da dare il massimo rilievo alla borsa, questa è una pochette nata per essere una protagonista e non un semplice accessorio.

    La Valentino Embroidered Pouchette è piccolina e presenta la patta di chiusura sul fronte con un grazioso fiocchetto e poi tutta la superficie decorata con disegnini fatti con perline e quelli che potrebbero essere cristalli o pietre nere. Il manico è impreziosito dalla presenza delle borchiette.

    Valentino ci ha proprio preso gusto con le borchie, vero?

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse LussoBorse ValentinoPochettePrimo Pianoborse da sera Valentinopochette valentino Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15/06/2011 12:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI