La pochette Valentino in pitone dipinto a mano

da , il

    Valentino pochette in pitone ai 2012

    Le borse Valentino sono sempre bellissime e romantiche, un vero must have per tutte le donne del mondo. Facciamo una pausa da fiori, fiocchi, rose e borchie e vediamo una delle borse più preziose della nuova collezione di Valentino, una pochette in pelle di pitone dipinto a mano, una borsa speciale e senza tempo, di quelle che si acquistano adesso e si indossano per tutta la vita, quelle borsette che saranno con noi nei nostri momenti più speciali.

    La nuova pochette di Valentino fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 e precisamente della linea Valentino Garavani. Valentino comprende i marchi Valentino, Valentino Garavani, Valentino Roma e RED Valentino, la Valentino Garavani è una linea di accessori che comprende borse, scarpe, piccola pelletteria, cinture e bijoux, per uomo e donna che sono caratterizzati dai dettagli dell’Haute Couture, sono creazioni ricercate e spesso realizzate a mano.

    La pochette che vediamo oggi è appunto una Valentino Garavani, un modello molto prezioso realizzato in pelle di pitone dipinto a mano, una borsa da sera declinata su tonalità soffuse dal bordeaux al bianco, dal beige al nero.

    La borsa presenta un piccolo manico con la parte centrale decorata da pietre preziose. Il prezzo di questa bellissima pochette è di 1.390 euro, è costosa ma è una borsa veramente speciale.