La pochette preziosa nei toni del mare di Blumarine

da , il

    blumarine pochette toni del mare

    Blumarine ci presenta una borsa davvero speciale per la stagione fredda, una pochette preziosa e molto versatile che si impone come una delle creazioni più affascinanti dell’anno! Anna Molinari è una stilista veramente bravissima che sia per Blumarine che per Blugirl riesce a creare uno stile unico, femminile e originale, per lei il nostro essere donne è quindi esseri speciali e unici è un punto di fondamentale importanza che ritroviamo in ogni collezione e in ogni accessorio.

    La nuova borsa Blumarine fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è un modello semplice e accattivante che potete usare in tutte le occasioni un po’ speciali che richiedono un accessorio che vi faccia brillare e che renda il vostro look particolare e originale.

    Questa pochette Blumarine è realizzata in pelle di vitello in stampa pitone ed è decorata con una colorazione unica sui toni del blu e dell’azzurro e con tutte le sfumature che ci navigano dentro, un mix che abbraccia il nero, il bianco, il verde acqua, il blu di Prussia e tanto altro, insomma se vi piace il blu o adorate il mare, questa è la borsa che fa per voi!

    La borsa Blumarine presenta un design semplice e classico, una pochette a bustina con la chiusura con la clip magnetica e delle placchette in metallo dorato ai due angoli della patta. Il prezzo di questa è di 560,00 euro, la cosa che mi piace è che è stata usata semplice pelle di vitello, un pellame che deriva da animali usati a scopo alimentare e non usati solo per fare scarpe e borse come accade con i pitoni e i coccodrilli.