Milano Moda Donna

La pochette con paillettes di Dolce & Gabbana diventa un ciondolo, adorabile!

La pochette con paillettes di Dolce & Gabbana diventa un ciondolo, adorabile!
da in Accessori, Borse Autunno 2011, Borse Dolce & Gabbana, Handbag, In Evidenza, handbag dolce gabbana
Ultimo aggiornamento:

    dolce gabbana sequin pouch chain bag

    Vi piacciono le borse Dolce & Gabbana? Vi piacciono le paillettes e le stelline che hanno contraddistinto la nuova collezione? Se la risposta è si allora dovete assolutamente ammirare questa graziosa collana che ha una pochette come ciondolo ed una catenina tutta impreziosita da charm a forma di stelline! Le it bag vengono usate dalle griffe nei modi più disparati, infatti questa mania di far diventare le borse dei ciondoli non è una novità, lo hanno fatto Louis Vuitton, Miu Miu e Mulberry e mi chiedo quando lo farà anche Chanel, un ciondolino a forma di 2.55 sarebbe carino, vero?

    Dolce & Gabbana creano una borsetta in miniatura di soli 2 centimetri di diametro e decorata con tante paillettes dègradè, questa è attaccata ad una catenina che da un lato è illuminata da tante stelline dorate. Ma quanto costa questo capriccio? Il prezzo è di 315,00 sterline… cominciamo a risparmiare e magari ce lo possiamo regalare per Natale!

    203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Autunno 2011Borse Dolce & GabbanaHandbagIn Evidenzahandbag dolce gabbana Ultimo aggiornamento: Martedì 06/09/2011 11:21

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI