Speciale Natale

La Pliage bag natalizia di Longchamp, chi la vuole sotto l’albero?

La Pliage bag natalizia di Longchamp, chi la vuole sotto l’albero?
da in Borse Inverno 2012, Borse Longchamp, Borse originali, Handbag, Primo Piano, handbag longchamp, Natale 2011
Ultimo aggiornamento:

    Longchamp Le Pliage Christmas 2011

    Lo so che ancora è presto per pensare a Natale ma Longchamp ci fa delle proposte alle quali è assolutamente impossibile resistere! Oggi vi presento le nuove Pliage bag natalizie di Longchamp, borse glamour e accattivanti che sono veramente dolcissime, irresistibili, pare proprio che Longchamp abbia fatto una passeggiata in qualche store Braccialini, lo stile ironico e sbarazzino è quello, vero? Le borse in questione sono due, ma vi basteranno perchè sono troppo carine!

    Longchamp ci presenta nuovi modelli della celebre Pliage bag, la it bag della griffe francese che è stata declinata in tantissimi colori, modelli e con stampe colorate e divertenti, questa borsa la possiamo anche customizzare noi secondo i nostri gusti, un servizio esclusivo che mette Longchamp sempre più dalla parte di noi donne.

    Proprio qualche giorno fa abbiamo visto Alexa Chung con una Pliage bag semplice in tela beige, oggi invece scopriamo le proposte per il prossimo Natale 2011.

    Longchamp ci presenta una borsa in tessuto tipo pannolenci in un bel blu di Prussia e decorata con varie applicazioni a tema natalizio come l’uomo di neve, pinguini, alberi, stelle e casette. Il prezzo di questa bag è 240,00 euro.

    L’altra borsa è più semplice e meno appariscente, è realizzata in suedè a strisce marrone scuro e bordeaux ed è decorata con un cavalluccio a dondolo. I prezzo è 290,00 euro.

    A me piace la prima, voi quale preferite?

    Longchamp Le Pliage Christmas 2011 cavallo

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse LongchampBorse originaliHandbagPrimo Pianohandbag longchampNatale 2011

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI