La Pandora di Givenchy in colori pastello, vi piace?

da , il

    Givenchy Pandora Satchels pastello

    La Pandora di Givenchy torna in nuovi colori per la prossima stagione, la cosa che salta subito all’occhio è che queste tonalità da tutti potrebbero arrivare tranne da Givenchy, votato allo stile noir, gotico e molto dark, i suoi accessori sono sempre un po’ ombrosi e la pelle nera, che più nera non si può. Riccardo Tisci ha aggiunto un po’ di colori in questa ultima collezione ma alle tinte più allegre come giallo o viola, sono sempre accostati neri profondi e preponderanti, l’effetto noir è assicurato.

    Per l’autunno inverno 2011 2012 Givenchy ci presenta una serie di Pandora in toni pastello, molto carini e femminili che daranno un tocco di colore al vostro look, a me piacciono molto.

    Devo ammettere che il design della Pandora non mi fa impazzire, vada quando si porta a tracolla ma quando è portata a mano, dato che ha un solo manico e tutto da un lato, sembra appesa al braccio come un sacco di patate. Diciamo che tra le proposte di Givenchy questa non è una delle mie preferite, ma questo non vuol dire nulla, il successo di questa bag è davvero impareggiabile.

    Ma quanto costano queste borse? Il prezzo cambia in base al colore. La Givenchy Pandora in giallo costa 1924 dollari, quella viola 2155 dollari e quella verde 1744 dollari, sono tutte in vendita su Luisa Via Roma.