Speciale Natale

La P/E 2012 di Anya Hindmarch tutta frutta, glitter e ironia

La P/E 2012 di Anya Hindmarch tutta frutta, glitter e ironia
da in Borse Anya Hindmarch, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, Handbag, In Evidenza, clutch anya hindmarch, handbag anya hindmarch
Ultimo aggiornamento:

    Anya Hindmarch è una stilista che mi è sempre piaciuta moltissimo, il suo stile glamour e vezzoso è perfetto per tutte le donne, inoltre passa con facilità da borse low cost a borse più lussuose e da shopper in tela a box clutch in pelle di pitone. Anya Hindmarch è una donna che interpretare alla perfezione i gusti e le esigenze di altre donne, in fondo lo sappiamo bene che a volte una borsa nuova è necessaria, a volte abbiamo una scusa a prova di bomba ma spesso è solo un capriccio e quindi è giusto poter scegliere il budget anche in base a queste cose. Da Anya Hindmarch con qualunque budget si può fare shopping!

    In una recente ricerca è emerso che le donne per superare una delusione d’amore spendono in media 600,00 euro, io credo che se queste donne dal cuore infranto sono anche delle bags addicted allora i 600 euro sono solo l’inizio, chi meglio di una fedele borsa di lusso può accompagnarci mano nella mano sulla via della guarigione dalle pene d’amore?

    Se siete in piena crisi aspettate ancora un po’ a fare la vostra spesa folle perchè è stata presentata la nuova collezione di borse di Anya Hindmarch per la primavera estate 2012 e ce n’è davvero di bellissime, da avere assolutamente!

    Una borsa molto carina è la clutch a forma di mela tutta ricoperta da luminosissimi strass verdi, se preferite le pere c’è anche una mini bag a forma di pera, tutta dorata. Queste borsette sono bellissime ma preziose e costose come quelle di Judith Leiber quindi volendo si potrebbero acquistare.

    Nella gallery tante altre novità!

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Anya HindmarchBorse Primavera/Estate 2012ClutchHandbagIn Evidenzaclutch anya hindmarchhandbag anya hindmarch

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI