Milano Moda Donna

La nuova tote Balenciaga in rafia coloratissima per l’estate 2012

La nuova tote Balenciaga in rafia coloratissima per l’estate 2012
da in Borse Balenciaga, Borse Primavera/Estate 2012, Supersize, Tote, tote balenciaga
Ultimo aggiornamento:

    balenciaga tote rafia

    Acnhe Balenciaga inizia a pensare all’estate e la sua nuova collezione di borse per la prossima stagione calda ce lo dimostra molto chiaramente soprattutto con questo nuovo modello di handbag! Tutti i grandi marchi in vista della stagione primavera estate 2012 inseriscono nelle loro collezioni modelli di borse particolari già a partire dalla forma, ma soprattutto che spaziano tra tinte vivaci e giocose proprio per l’idea di estate che ormai si è consolidata. Così, in linea anche con le tendenze nel campo dell’abbigliamento che quest’anno tornano a premiare gli accostamenti in color block, eccovi una delle novità più interessanti proposte da Balenciaga!

    Il marchio tra l’altro ha già una certa passione per questi colori più vivaci, lo abbiamo visto proprio di recente dando uno sguardo alla nuova linea di Giant Tote pensate in vista della primavera in tinte particolari come il rosa più tenue e agli antipodi il bel rosso passione, giusto per non farci mancare niente, no?

    Il nuovo modello di handbag che ho scovato per voi nella collezione invece le tinte più belle le sfrutta un po’ tutte creando un effetto arcobaleno in effetti molto particolare e gioioso. Il modello è pensato in raffia con manici in pelle regolabili e pensati in rosso come anche la zip nella parte anteriore, i dettagli e l’immancabile specchietto.

    balenciaga tote rafia interno

    I colori previsti sono il blu, il verde, il rosso e il giallo separati da strisce in nero e beige, insomma una borsa perfetta da abbinare ai vostri look più sbarazzini! Il prezzo online su mytheresa.com è di 795 euro, vi piace?

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BalenciagaBorse Primavera/Estate 2012SupersizeTotetote balenciaga Ultimo aggiornamento: Domenica 11/03/2012 16:46

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI