Speciale Natale

La nuova Silvana bag di Fendi in versione bicolor

La nuova Silvana bag di Fendi in versione bicolor
da in Borse Autunno 2011, Borse Fendi, Handbag, In Evidenza, handbag fendi
Ultimo aggiornamento:

    fendi silvana bicolor

    La Silvana bag di Fendi è una delle it bag della primavera estate 2011, una borsa di successo che ovviamente ritorna anche nella stagione autunno inverno 2011 2012, la griffe cavalca il successo ottenuto da questa borsa e ce la propone in nuove versioni per la stagione fredda. La Silvana di Fendi è una borsa affascinante e carica di sentimenti, dedicata ad una grande attrice, ormai scomparsa, che è giusto ricordare proprio come si fa per le altre colleghe più blasonate.

    La Silvana bag è una borsa molto bella che la griffe Fendi e Karl Lagerfeld hanno dedicato all’attrice italiana Silvana Mangano, alla sua bellezza e alla sua bravura, un modello dal fascino retrò che ha fatto breccia nel cuore di tutte le donne, anche delle star di Hollywood che probabilmente neanche conoscevano Silvana Mangano.

    La Silvana bag della nuova collezione autunno inverno 2011-12 è stata proposta in versione bicolor, abbiamo la patta divisa in due, la parte destra in beige e quella sinistra in grigio con sfumature leggermente metallizzate.

    La borsa invece è realizzata in pelle color kaki.

    Questa borsa è affascinante e molto bella, mi piace perchè non ci sono inserti in coccodrillo e quindi è un modello omogeneo e secondo me risulta pure più elegante.

    Il prezzo di questa bellissima borsa è di 1880.00 euro.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse FendiHandbagIn Evidenzahandbag fendi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI