Milano Moda Donna

La nuova Pandora Clutch di Charlotte Olympia con dolci piume

La nuova Pandora Clutch di Charlotte Olympia con dolci piume
da in borse Charlotte Olympia, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Charlotte Olympia Pandora Feather Clutch

    Amore a prima vista con la nuova Pandora Feather Clutch di Charlotte Olympia. Una versione magica e sognante, inserita nella collezione primavera/estate 2012, di questa borsa che è diventata un vero “cult” delle ultime stagioni. Questa clutch ha raggiunto il successo grazie al suo innovativo design, minimal e in plexiglass, che permette di vedere l’interno della bag. Di piccolissime dimensioni, in realtà è difficile metterci qualcosa che potrebbe risultare imbarazzante, ma comunque è dotata di bustine di stoffa contenitive.

    Le buste sono solitamente molto sfiziose, ma in quest’ultima versione la nota di originalità è data dalle dolci piume che creano l’effetto vedo non vedo.
    Charlotte Olympia Pandora Feather Clutch Black
    Due meravigliosi colori disponibili: sui toni dell’arancione con piume bianche o trasparente con piume nere, quest’ultima molto dark. Entrambe bellissime, saranno un must della prossima stagione.

    196

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Charlotte OlympiaBorse Primavera/Estate 2012ClutchIn Evidenza Ultimo aggiornamento: Giovedì 20/10/2011 21:50

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI