Speciale Natale

La nuova Miss Sicily di Dolce & Gabbana con stampa pitone ma in color block

La nuova Miss Sicily di Dolce & Gabbana con stampa pitone ma in color block
da in Borse Dolce & Gabbana, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    dolce gabbana miss sicily pitone

    Dolce & Gabbana colora la Miss Sicily di tinte e fantasie fashion in occasione della bella stagione primavera estate 2012 ormai alle porte. Proprio qualche giorno fa abbiamo visto gli splendidi modelli della nuova collezione autunno inverno 2012-2013 in passerella insieme alla linea di abbigliamento a Milano Moda Donna, e quanto pare le novità per la prossima stagione avranno tutte un fascino barocco più ricercato e sofisticato. Per cui, in attesa dei nuovi modelli, vediamo invece in che modo questa handbag iconica della maison italiana è stata rivisitata in chiave estiva!

    Le Miss Sicily sono ormai le borse più amate dalle celebrity, quasi ogni giorno una di loro viene fotografata mentre sfoggia una di queste bellissime handbag anche nella vita quotidiana – chiedete a Blake Lively! – Quest’anno poi i due stilisti siciliani più amati nel mondo hanno alzato il tiro aggiungendo alle fila dei loro gioiellini la nuova linea Dolce Bag, per cui la scelta nel campo delle handbag ora si fa più dura per noi fashion victim!

    Ma torniamo alle incantevoli Miss Sicily. Il nuovo modello che ho scovato per voi è alto 18 cm, ha tracolla removibile e unisce una pattina frontale in raffia stampata con chiusura a bottone automatico alla stampa pitone in verde e nero per il resto del modello.

    dolce gabbana miss sicily pitone indossata

    Rosa shocking per la parte superiore e per la tracolla in pelle, insomma un modello che di sicuro non vi farà passare inosservate e che potrete abbinare facilmente ai look in color block che sono il must di questa stagione calda!

    Il prezzo su luisaviaroma.com è di 695 euro, cosa ne pensate voi? Vi piace, vero?

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Dolce & GabbanaBorse Primavera/Estate 2012HandbagPrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI