Speciale Natale

La nuova Matilda Liu Jo A/I 2011-2012, ancora più glamour!

La nuova Matilda Liu Jo A/I 2011-2012, ancora più glamour!

    Torniamo a parlare delle borse Liu Jo per l’autunno/inverno 2011-2012, concentrandoci sulla Matilda, una delle bag più amate e di successo del brand italiano. Tante sono le novità che la griffe italiana ha preparato per questa nuova stagione fredda, proponendo questa fantastica handbag in nuove versioni ancora più trendy. Liu Jo si è sbizzarrita non solo nella scelta dei colori della nuova Matilda, ma anche e soprattutto nella scelta dei materiali, tra i più cool del prossimo inverno. Siete curiose, vero?

    E come non esserlo, visto che già le borse Liu Jo viste della nuova collezione viste qualche giorno fa, ci hanno e vi hanno entusiasmato tanto. Vi annuncio dunque che la nuova Matilda punta tutto su un leitmotiv delle ultime stagioni: la pelliccia.

    Poteva un marchio così al passo coi tempi come Liu Jo non farsi ammaliare da un trend così imperante come la pelliccia? La risposta è ovviamente no, ecco dunque che arrivano per voi la Matilda in ecopelliccia effetto visone, quindi a pelo corto marrone, e la Matilda sempre in ecopelliccia effetto visone bianca. Quest’ultima, in una sola parola, irresistibile! Non mancano le proposte in semplice ecopelle in nuove varianti di colori.

    Ovviamente rimane poi la possibilità di scelta nella taglia di questa meraviglia, se la più piccola a bauletto, o la maxi.

    Quest’anno potrebbe la nuova Matilda surclassare il successo riscosso dalla Kate la scorsa stagione? Ai posteri l’ardua sentenza. Per ora sappiate che i prezzi di questa creazione firmata Liu Jo sono 185 euro per la grande con pelo e 135 euro per il bauletto sempre con pelo.

    301

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI