La nuova it bag di Roberto Cavalli si chiama Diva Bag

La nuova it bag di Roberto Cavalli si chiama Diva Bag
da in Borse Cavalli, Borse Primavera 2011, It Bag, Primo Piano, handbag roberto cavalli, Roberto Cavalli collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Per la primavera-estate 2011 Roberto Cavalli sembra puntare tutto su una borsa dal fascino misterioso, che vuole essere, a detta dello stesso stilista, un vero e proprio omaggio alla donna e a tutte le sue peculiarità. Si chiama Diva bag e ha già fatto la sua prima apparizione durante la settimana di Milano Moda Donna, sia in passerella sia nel front row. Tre diverse misure per un’infinità di varianti, con materiali pregiati e lavorati artigianalmente.

    Un compleanno importante come quello che Roberto Cavalli sta festeggiando quest’anno (ben quarant’anni di carriera su e giù dalle passerelle) non può non essere festeggiato degnamente, magari con una speciale capsule collection in edizione limitata o con un accessorio destinato a entrare nella storia.

    Lo stilista fiorentino ha scelto la seconda opzione, disegnando per la primavera-estate 2011 la Diva Bag, una borsa che, con tutta probabilità, sarà ricordata come una delle it bag della prossima stagione.

    Un modello che vuole essere un po’ la summa dello stile Cavalli, declinata in tre misure differenti e in sette varietà di tessuto e pellame, dove dominano le versioni in pitone e naturalmente in animalier.

    A chi è dedicata? Naturalmente alle donne: “La bellezza delle donne mi ispira da sempre…ho creato una borsa che nella sinuosità e nella morbidezza delle forme, ricorda la purezza del corpo femminile. Ma le donne non devono dimenticare che la personalità è l’accessorio più glamour che esista…” ha detto lo stilista.

    Una Diva per tante dive, che l’hanno sfoggiata durante la sfilata che si è tenuta all’Arco della Pace. L’hanno sfoggiata con orgoglio infatti Natalia Vodianova, Laetitia Casta, Maria Grazia Cucinotta, Rachel Bilson, Taylor Swift e Afef.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CavalliBorse Primavera 2011It BagPrimo Pianohandbag roberto cavalliRoberto Cavalli collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI