La nuova Elvie Bag di Alexander McQueen

da , il

    Non avevo resistito la prima volta, non posso resistere nemmeno oggi dal parlarvi di una delle borse più belle realizzate da Alexander McQueen, la Elvie Bag.

    Non è passato molto tempo da quanto vi avevo parlato per la prima volta di questa meravigliosa tote: in quel caso la Elvie Bag era realizzata in pitone verde scuro. Oggi invece ecco in tutto il suo splendore la Elvie Bag in pelle verniciata verde.

    La Elvie Patent Leather sarà sicuramente una delle borse di maggior successo del 2009: non dimentichiamo infatti che un modello in pelle dorata della Elvie Bag è comparso al braccio di Cynthia Nixon, alias Miranda Hobbes, in una delle prime scene di Sex and the City – The Movie. Che sia questa la definitiva consacrazione planetaria di una borsa già amatissima dallo star system?

    La Elvie Patent Leather è un modello della collezione Cruise 2009 e sarà sicuramente un modello di punta anche per la prossima primavera-estate. La tonalità verde fluo è semplicemente meravigliosa e i dettagli in oro la rendono ancora più dediderabile agli occhi di qualsiasi fashion victim che si rispetti. Naturalmente, richiederà qualche piccolo sacrificio economico: il suo prezzo infatti è di 2.160 dollari.