Speciale Natale

La nuova Cruelty Bag di Ralph Lauren da ben 25,000 dollari

La nuova Cruelty Bag di Ralph Lauren da ben 25,000 dollari
da in Borse Inverno 2012, Borse Lusso, Borse Ralph Lauren, Handbag, Hobo, handbag ralph lauren
Ultimo aggiornamento:

    ralph lauren alligator saddle hobo

    Anche Ralph Lauren ci presenta la sua cruelty bag per l’autunno inverno 2011 2012, si tratta della Alligator Saddle Hobo, una borsa realizzata in pelle di alligatore marrone che farà girare la testa a molte donne ma solo poche fortunate potranno permetterla. Il motivo è presto detto: come tutte le cruelty bag che si rispettino anche questa costa moltissimo, per averla dovrete sborsare ben 25,000 dollari, una cifra veramente proibitiva!

    La Alligator Saddle Hobo di Ralph Lauren è una borsa molto carina ma anche particolare, nel senso che è realizzata in pelle di alligatore trattata in modo da avere uno stile tipo verniciato. La borsa è sicuramente bella ma vedete quanto è “costata” al povero alligatore e quanto costerà agli acquirenti, uno spreco di vite e di denaro che potrebbe anche essere evitato, no?

    Le cruelty bag sono borse che non guardano in faccia nessuno, ne sanno qualcosa anche le gemelle Olsen che con il loro marchio The Row si divertono a proporre borse e accessori assolutamente inarrivabili per la maggior parte delle donne, stessa cosa anche per Victoria Beckham che ama i pellami preziosi ed esotici e non li fa mai mancare nelle sue collezioni.

    La Alligator Saddle Hobo di Ralph Lauren è declinata in una bella tonalità di marrone cioccolato, presenta la chiusura con la zip ed un ampio manico regolabile.

    Una borsa versatile che durerà per sempre… dopo 25,000 dollari ci mancherebbe pure che non fosse così!

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse LussoBorse Ralph LaurenHandbagHobohandbag ralph lauren

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI