Milano Moda Donna

La nuova coloratissima collezione borse Resort firmata Alexander Wang

La nuova coloratissima collezione borse Resort firmata Alexander Wang

    Il giovane Alexander Wang ci propone una sorprendente collezione borse Resort 2012. E sottolineo sorprendente perché chi segue da più tempo le creazioni di questo designer sa bene che Wang è il “principino” di uno stile molto cool, che caratterizza abiti e accessori rigorosamente con nero, grigio e tonalità abbastanza cupe. C’è chi come me ama particolarmente il Wang-pensiero e chi invece non lo digerisce molto. Sembra che Alexander ultimamente presti molta attenzione ai suoi detrattori, in quanto colori brillanti ed elettrici sono ora il leitmotiv principale di queste nuove creazioni.

    Le lettrici più attente avranno però già notato tale cambio di rotta nell’anteprima della collezione autunno-inverno 2011-2012 dello stilista, dove in particolare la tracollina rosa shocking con pon-pon annessi ci aveva lasciate esterefatte. Piacevolmente aggiungerei.

    Ma veniamo ad occuparci di questi nuovi accessori.

    Il blu brillante è la star di questo spettacolo e spicca nella tracolla con hardware argentato vista già nell’anteprima della prossima collezione invernale, e che nella Resort 2012 viene proposta anche in una più sobria versione giallo pallido. Il blu elettrico caratterizza anche l’eccentrica borsa bi-sacca e la clutch realizzata in una particolare texture.

    Ancora giallo sulla nuova versione della borsa a secchiello Diego, una delle it-bag di casa Wang insieme con la celebre Rocco, mentre deliziosi bauletti si adornano con fantasia animalier, nello specifico uno scanzonato leopardato. Certo è che il lupo perde il pelo ma non il vizio, e quindi sì che abbiamo anche pezzi in total black e grigio. Quelli proprio non possono mai mancare da Alexander Wang.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Alexander WangBorse Primavera/Estate 2012ClutchSecchielloTracollaclutch alexander wangsecchiello alexander wang Ultimo aggiornamento: Sabato 25/06/2011 20:20

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI