La nuova collezione di borse Miu Miu per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Miu Miu ci presenta la nuova collezione di borse per la primavera estate 2012, accessori briosi e fashion che si possono sfoggiare in tutte le occasioni. Miuccia Prada si dedica con passione e dedizione a questa linea giovane e frou frou del gruppo Prada, e tra collezioni permanenti e novità di stagione, confeziona una primavera estate 2012 esclusiva e glamour. Vediamo insieme le nuove it bag di Miu Miu per la bella stagione.

    Miu Miu Primavera/Estate 2012: la campagna con Mia Wasikowska

    mia wasikowska adv estate

    Miuccia Prada ha scelto la dolce attrice australiana Mia Wasikowska come volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2012, una ragazza di soli 22 anni che abbiamo conosciuto nel film “Alice in Wonderland” di Tim Burton. La campagna è colorata e originale, a noi ricorda molto lo stile stile di Almodovar.

    Miu Miu Primavera/Estate 2012: le Madras bag

    Miu Miu Madras bag

    Le Madras bag sono borse minimal e chic che Miu Miu ci propone in tantissimi modelli e colori, abbiamo handbag, tracolline, pochette, clutch ed anche bellissime tote. Se cercate qualcosa di più vezzoso potete optare per le Madras bag illuminate da cristalli e borchiette, sono proprio carine e adatte alle donne di tutte le età. I prezzi partono da 750,00 euro.

    Miu Miu Primavera/Estate 2012: la Plongè bag

    borse miu miu plongè

    La Plongè bag è una handbag vezzosa e frou frou, un modello femminile e chic che è disponibile in nappa oppure in vitello verniciato ed è stato declinato in vari colori fruttati. La particolarità di questa borsa sta nella lavorazione a filo tirato, con un drappeggio nella zona centrale della borsa creato rigorosamente a mano.

    Miu Miu Primavera/Estate 2012: le borse retrò a fiori

    miu miu fiori

    I modelli cult della nuova collezione di Miu Miu sono sicuramente le borse retrò con stampe a fiori in stile tappezzeria. Il modello in tela color panna con fiori e farfalle presenta il manico in pelle rigida e la chiusura con la clip magnetica. Il prezzo è 650,00 euro.

    Miu Miu Primavera/Estate 2012: borse vintage

    miu miu rose

    Le borse vintage dal design ondulato sono le it bag della primavera estate 2012 di Miu Miu, modelli chic e originali che Miuccia Prada ha creato in tantissime versioni diverse tra cui vi ricordiamo anche le borse in limited edition per omaggiare le fashion week. Per noi è stato amore a prima vista con queste handbag retrò.

    Miu Miu Primavera/Estate 2012: la linea Matelassé bi-color

    Miu Miu Matalassé Bi Color

    Un’altra linea molto carina e originale è la Matelassé bi-color, modelli semplici ed essenziali caratterizzati dalla lavorazione trapuntata della nappa e dall’iconica chiusura a girello in metallo color oro. Queste borse sono disponibili in vari modelli ed ognuno è declinato nei seguenti colori: mughetto e fuoco, cipria e cammeo, pomice e ghiaccio.